Descrizione Hotel Villaggio Tabù
L’Hotel Villaggio TABU’ si compone di 20 caratteristici e gradevoli cottage monolali, bilocali e trilocali in muratura, rivestiti in pietra, con originali soluzioni architettoniche e di arredamento, a 2, 4 o 5 posti letto.
Alcuni dispongono di un grazioso giardinetto privato, ideale per trattenersi in assoluta tranquillità, altre di un accogliente patio ombreggiato. Sia nel giardino che sotto il patio è disponibile un lavatoio, tavolo con sedie e stendino.
L’albergo, immerso nel verde degli ulivi e della profumata vegetazione mediterranea, vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo e una calda ed accogliente atmosfera familiare.
Ristorante tipico Palinuro
Cucina tipica Campana
La cucina antica della tradizione cilentana rivive il sapore autentico delle preparazioni di una volta, valorizzando la tavola e l'atmosfera.
Ristorante con cucina casereccia che offre deliziosi piatti a base di pesce, frutti di mare e squisite grigliate di carne.
Nel giardino della struttura in estate viene allestita un'area per assaporare e trascorrere in assoluta tranquillità una serata con la famiglia e gli amici.
Le camere
Le camere dell’Hotel Village Tabù, assicurano agli ospiti il comfort che preferiscono: sono state progettate con arredamenti moderni e dotate di tutti i comfort per assicurare agli ospiti un servizio ai massimi livelli.
Tutte le camere sono dotate di:
- Bagno privato con cabina doccia
- Specchio
- Asciuga capelli
- Minibar
- Climatizzazione con regolazione autonoma caldo/freddo
- TV lcd 26″ con mediaset premium
- Patio attrezzato o giardino privato
- Tavolo con sedie in giardino o patio
- Stendi biancheria
- Lavatoio esterno
- Collegamento WI-FI
BILOCALE CON GIARDINO PRIVATO
Bilocale con giardino privato retrostante di esclusiva pertinenza dell’ alloggio delimitato con mura di h. 2 mt.( massima privacy) ove sono allocati i servizi privati(wc, lavabo, bidet) + la doccia estiva. All’ interno del bilocale vi è un 2° lavabo con acqua calda e fredda, aria condizionata, frigo e tv.
TRILOCALE 5/6 POSTI
Caratteristico cottage trilocale con proprio giardino privato retrostante, dotato di 2 bagni e doccia. Ogni camera è inoltre climatizzata grazie a condizionatori individuali, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Nel giardino attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria, è presente anche una doccia all'aperto, molto piacevole nel periodo estivo. L’appartamento ha 2 condizionatori autonomi e Tv in ogni camera oltre alla disponibilità di un capiente frigo di 80 litri per la conservazioni di alimenti e bevande.
BILOCALE 4/5 POSTI
Bilocale in muratura rivestita in pietra locale, caratterizzato da un piccolo giardino attrezzato con tavolo, sedie, stendino e lavatoio, di esclusiva pertinenza. L'appartamentino è composto da due camerette matrimoniali e un letto singolo nel vano ingresso. Entrambe le camere sono dotate di TV e condizionatore autonomo, garantendo un comfort personalizzato. Il bilocale è ideale per una vacanza rilassante e immersa nella natura.
MONOLOCALE 2 POSTI
Piccolo e intimo monolocale in muratura, ideale per coppie, con patio in legno attrezzato con tavolo, sedie, stendino e lavatoio, perfetto per sciacquare costumi e altri oggetti. L'appartamento è inoltre dotato di condizionatore autonomo, TV e frigorifero, garantendo un soggiorno confortevole e pratico.
MONOLOCALE 3/4 POSTI
Grazioso monolocale con due letti matrimoniali e semiparete divisoria, ideale per famiglie. Dispone di un ampio patio in legno attrezzato con tavolo, sedie, stendino e lavatoio esterno, molto utile per piccoli lavaggi domestici e altre necessità familiari. L'appartamento è inoltre dotato di condizionatore autonomo, frigorifero e TV, garantendo un soggiorno confortevole e pratico per tutta la famiglia.
Posizione / Mappa