Quest'anno ero indeciso su come organizzare le mie vacanze, fino a quando qualcuno mi ha suggerito di provare l'esperienza dei villaggi turistici a Palinuro.
Per me è la prima volta che scelgo la formula "villaggio turistico" come alternativa alle vacanze tradizionali.
La prima domanda che mi sono posto è stata: dove andare? Ho optato per Palinuro, sulla splendida Costiera Cilentana, affascinato dal suo mare cristallino e dalla sua rinomata cucina.
Durante la mia ricerca, ho scoperto molti villaggi a Palinuro, e inizialmente non sapevo quale scegliere. Ho deciso di basarmi sulle esigenze della mia famiglia: cercavo un villaggio Palinuro che offrisse intrattenimento sicuro per i bambini, fosse vicino al mare, dotato di piscina, e che garantisse divertimento anche per noi adulti, con una particolare attenzione alla qualità del cibo.
Non sono rimasto deluso: il villaggio turistico a Palinuro che ho scelto ha superato ogni aspettativa. Ho trovato tutto quello che desideravo: divertimento, relax, e la comodità di avere ogni servizio a portata di mano senza bisogno di spostarmi.
Non posso non menzionare la bellezza di Palinuro: la meraviglia del mare azzurro incorniciato dal verde della natura, e i tramonti mozzafiato che ti lasciano senza parole. Un'esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dal profumo delle piante di alloro che mi accompagnava ogni mattina.
E per concludere, il cibo: delizioso, e servito con cortesia e attenzione da tutto il personale. Una vacanza che rifarei senza esitazioni.
-
Villaggio La Barca
Marina di CamerotaImmerso nel verde di pini secolari,a pochi metri da un mare cristallino facilmente raggiungibile,troverete il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Il villaggio,incastonato in una stupenda baia ...
-
Green Village Residence
Marina di CamerotaNel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a mezza collina, tra ulivi secolari, altre essenze e prati, un ambiente naturale, fresco e rilassante: un "villaggio climatico" ...